AGRIMONY ©
VISTO CHE SUL WEB CONTINUANO AD IMPERVERSARE IMPERTERRITI ” FATTUCCHIERE E STREGONI ” CHE SENZA NE ARTE NE PARTE SI DILETTANO A DISPENSARE CONSIGLI SULL’UTILIZZO DEI FIORI DI BACH E MAGARI POI TI SUGGERISCONO ANCHE DI ASSUMERLI TUTTI….E 38… RITENGO GIUSTO… FARE UN PO’ DI CHIAREZZA, DAL MOMENTO CHE DI FIORI DI BACH POSSO PERMETTERMI DI PARLARE SIA A TITOLO PROFESSIONALE CHE COME DOCENTE.
A PARTIRE DA OGGI LI PUBBLICHEREMO TUTTI E 38 PIU’ OVVIAMENTE IL FAMOSO RESCUE REMEDY
L’ “Agrimony”
è il fiore delle persone che apparentemente sprizzano allegria e simpatia da tutti i pori. Molto gioviali con gli altri di cui, per altro, hanno spesso bisogno per distrarsi dalle proprie segrete angosce. Sono per…sone, infatti, che quando non stanno con gli amici li troviamo, anche da soli, ma sicuramente impegnati in una miriade di attività frenetiche per distrarsi da se stessi. Portano una maschera di spensieratezza per nascondere sofferenza e difficoltà emotive, a volte causate da eventi esterni altre volte radicate caratterialmente. Sembrano sciogliersi ed essere più liberi dalla corazza, che abitualmente indossano con estrema disinvoltura, dopo un bicchiere di vino o assunzione di altre sostanze che allentano i loro rigidi freni inibitori. Sono amici coinvolgenti e travolgenti, paventano disinibizione e si interessano di voi con impegno e disponibilità, ma se scavate attentamente in questo loro atteggiamento potreste scoprire, con un probabile pizzico di amarezza, una grande dose di superficialità nella loro preoccupazione per voi, nonostante il loro gran darsi da fare. Spesso difatti la loro attenzione è più rivolta a ciò che vi debbono dimostrare piuttosto che al reale interesse per i vostri problemi. Difficilmente vi confidano i loro problemi che sosterranno sempre di non avere. Diciamo in fondo che a parte l’obiettiva difficoltà di individuare una personalità totalmente “agrimony” questo fiore in alcuni particolari situazioni può essere appartenuto o appartenere a molti. Per concludere, l’ “agrimony” è considerato, a ragion veduta, l’ansiolitico… dei fiori di Bach. Conoscete qualcuno che potrebbe averne bisogno….??
Tutti i diritti riservati. Quest’opera è tutelata dal diritto d’autore.
Vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico o meccanico,
il salvataggio in banca dati e la trasmissione totale o parziale non
esplicitamente autorizzata dalla F.S.C.
CHI VOLESSE SAPERNE DI PIÙ’ O DESIDERASSE RICEVERE UNA CONSULENZA SERIA E PROFESSIONALE OLTRE CHE GRATUITA..,COME SEMPRE, PUO’ VISITARE IL NOSTRO SITO www.floriterapiasenzaconfini.com O CONTATTARE DIRETTAMENTE IL 339 7589944 (TIM)