…FACCIAMO ANCORA UNA VOLTA CHIAREZZA SU COME SI INDIVIDUA “SERIAMENTE” UNA CORRETTA COMPOSIZIONE DI FIORI DI BACH UTILE A RIEQUILIBRARE IL DISAGIO EMOTIVO CHE CI AFFLIGGE…
Cari amici, oggi, viste le numerose richieste che mi giungono costantemente, voglio spendere due parole sul modo corretto di consigliare le composizioni da parte di chi si occupa di Fiori di Bach in maniera seria…
UNA VOLTA PER TUTTE LA MIA RISPOSTA “SERIA” A CHI, SCRIVENDOMI DUE RIGHE, MI CHIEDE DI SUGGERIRE UNA COMPOSIZIONE ADATTA AL SUO PROBLEMA…..SARA’ SEMPRE QUESTA :
“Caro ……, come ho già più volte ed in diverse altre occasioni esternato,… IO NON FARO’ MAI UNA COMPOSIZIONE SENZA AVER PARLATO ALMENO A VOCE, SE NON E’ POSSIBILE DI PERSONA, CON CHI DEVE ASSUMERLA.
QUINDI, SE VUOI UN CONSIGLIO SERIO E PROFESSIONALE DA PARTE DI CHI TIENE CORSI SUI FIORI DI BACH CON RILASCIO DI ATTESTATO E INSEGNA AGLI ALTRI AD USARE QUESTA MERAVIGLIOSA TERAPIA , DEVI ARMARTI DI BUONA VOLONTA’ E DI PAZIENZA E CONTATTARMI.”
E PRECISO ANCORA CHE :
UN CONTO E’ PARLARE DELLE CARATTERISTICHE DI UN FIORE E SVISCERARE LE SUE PROPRIETA’ …..TUTTA UN’ALTRA STORIA E’ INVECE MISCELARE PIU’ FIORI INSIEME E REALIZZARE UNA COMPOSIZIONE ADATTA AI BISOGNI ED ALLE NECESSITA’ DI UNA PERSONA.
IL LAVORO DA STREGONI O DA PRESSAPOCHISTI INCOMPETENTI … preferisco lasciarlo fare agli altri, e purtroppo in giro sul web, e ancor più su fb, ce ne sono davvero molti !
VI CONSIGLO VIVAMENTE DI DIFFIDARE DEGLI “IMPROVVISATI CONSULENTI CHE NON HANNO NE’ STUDI ADEGUATI NE’ CONOSCENZA DELLA TERAPIA CHE UTILIZZANO (perché pensano che tanto, mal che vada, questa terapia non può far…male !)” E CHE DISPENSANO COMPOSIZIONI E PREPARAZIONI BASANDOSI SU POCHE RIGHE CON LE QUALI TENTATE DI DESCRIVERE IL VOSTRO PROBLEMA.
IMPARATE A CHIEDERE SEMPRE AL “CONSULENTE” CHE TITOLO DI STUDIO E CHE QUALIFICA HA PER RITENERSI CAPACE DI PRESCRIVERVI UNA COMPOSIZIONE….
SCOPRIRETE COSI’ CHE I PIÙ’ ONESTI VI DIRANNO CHE HANNO FREQUENTATO L’ UNIVERSITÀ’ DELLA VITA.., ALTRI CHE SINO AL GIORNO PRIMA FACEVANO MAGARI IL GRAFICO PUBBLICITARIO..ED ALTRI ANCORA CHE CUCIVANO VESTITINI NELLA SARTORIA DELLA ZIA…
NON E’ COSI’ CHE FUNZIONA ! NON MI STANCHERÒ MAI DI RIPETERLO: BACH ERA UN MEDICO E NON UNO STREGONE O UN ARTISTA , PERTANTO LA SUA TERAPIA ED IL SUO LAVORO MERITANO E DEBBONO ESSERE TRATTATI CON ESTREMO RISPETTO E RICONOSCENZA E NECESSITANO DI STUDI SERI E DI APPROFONDIMENTI ADEGUATI, PROFESSIONALI E QUALIFICATI.
VISITATE IL NOSTRO SITO, IN PARTICOLARE LA HOME PAGE, E CAPIRETE MEGLIO PERCHE’ OFFRIAMO CONSULENZE TELEFONICHE GRATUITE.
I FIORI DI BACH rappresentano UN SISTEMA UNICO E PERFETTO… SIA PUR COMUNQUE NELLA SUA…SEMPLICE COMPLESSITA’! (come sono solito definirlo io)
SE NON VOLETE SORPRESE… E SOPRATTUTTO SE DESIDERATE OTTENERE RISULTATI SODDISFACENTI DA QUESTA STRAORDINARIA TERAPIA…
AFFIDATEVI A MEDICI , PSICOLOGI O ALTRI PROFESSIONISTI SANITARI PREPARATI , CERTIFICATI E SOPRATTUTTO QUALIFICATI PER FORNIRE UN ADEGUATA E SERIA CONSULENZA FLORITERAPEUTICA AL VOSTRO SPECIFICO CASO O CONTATTATECI TRAMITE IL SITO CHE NASCE PER LA DIVULGAZIONE E APPLICAZIONE DELL’ UNICA E ORIGINALE TERAPIA DEL DOTT. BACH.
Un caro saluto e a presto…e ricordate …
www.floriterapiasenzaconfini.com …
… IL VOSTRO BENESSERE PSICOFISICO A 360° !